martedì 25 settembre 2007

Ritrovo Comeet

Pubblico una mail di Sara Musumeci.. Per chi è venuto a Comeet è un'ottima occasione di rivedere i compagni di avventura!!

Ciao gente!!!!!!!!!
Come state?? Già riimmersi nella frenesia dell'anno che inizia?
Abbiamo lasciato passare fin tropo tempo prima di rivederci, quindi SABATO 6 Ottobre non potete mancare!!!!! Pensavamo ad una cena-ripatriata con Padova, Vicenza, Rovigo e dintorni vari (siete tutti invitati!!).....
Ci troviamo alla sede degli Amissi del Piovego, che hanno messo a disposizione la loro "casetta nell'acqua" in Via S Massimo 137. Ci vediamo lì per le 19.30.
Portate pure:
a.. amici!
b.. foto e video del campo per farci quattro risate
c.. e qualcosa da mangiare! facciamo che ognuni porta qualcosa,ok? ..tipo: torte salate, tramezzini, patatine, primi,secondi, affettati, dolci e dolcetti, frutta bibite varie...SLURP! insomma date sfogo alla fantasia!
...e per evitare che arriviate tutti con un salame =) fateci sapere cosa portate! Magari entro un paio di giorni prima della festa, date conferma a me per dirmi se venite e che cosa portate. Questa è la mia mail: sara.musumeci@libero.it , ma dopo le cinque del pomeriggio potete tranquillamente chiamarmi o a casa o al cellulare (049851273 - 3400647639).
Allora a pretissimo!!
Buona settimana!

Sara

PS: Ecco il link con una mappa per la sede degli Amissi (Casetta dell'Acqua - Via S.Massimo 137)

1 commento:

Francesca De Munari ha detto...

Ciao ragazzi! una proposta per l'anno prossimo..perché non organizzare un pellegrinaggio a Santiago di Compostela??