giovedì 11 gennaio 2007

Ringraziamenti per l'ultimo!

Denis, un ragazzo diversamente abile che era con noi all'ultimo dell'anno, ha voluto scriverci per ringraziarci!
Pubblichiamo il testo della mail, così come l'abbiamo ricevuta:

31 DICEMBRE 2006 FESTA DI CAPODANNO

Oggetto: grazie giovani avete dato speranza per i diversamente abili.

I giovani di Vicenza e non solo ma anche altri parti hanno fatto loro servizio di volontariato veramente con un cuore grande soprattutto ma cosa bellissima che hanno ballato con i ragazzi, il loro sostegno si vedeva dai occhi da ognuno volontario ognuno com'era capace soprattutto avevano un sorriso grande anche se non conoscevano tutti i volontari erano in una carica esplosiva si vedeva l'impegno soprattutto l'amore per tutti senza fare preferenze a nessuno ragazzo\a. Questo è una cosa favolosa ma è un inizio bello è profondo chi sa se può nascere qualcosa?

Per me come persona diversamente abile, io ho ricevuto molto anche se dentro Ali della Gioia sono anch'io un volontario, credo i ragazzi hanno portato a casa una vera potente energia e mai visti ragazze volontarie e ragazzi volontari così aperti, non si vedeva dai loro occhi: gelosia, distanza, solamente apertura, completa anche come corporea piena di mani e visi ci scambiavamo veri auguri con Cuore senza confini.

Per me anche se siamo distanti credo non prendiamo paura ma perchè se si tratta fare qualcosa di bene chilometri lì facciamo gratuitamente per le persone disabili tutto si può fare. L'importante che noi tutti uniti anche se uno a meno o più dotte l'importante aiutarsi reporocamennte.

Questa è la prima e_mail che vi mando sono molto contento è anche che trovato nuovi amici questo mi fa veramente piacere, l'importante adesso ci siamo vagamente conosciuti non perderci di vista tenerci i contatto.

NB: Magari andare mangiare in una Pizzeria una sera tutti insieme così ci conosciamo meglio e solo fra di noi volontari

Denis C.

Grazie Denis, è una gioia per noi sentire le tue parole, ci danno ancora di più la voglia di andare avanti!

Nessun commento: